POLITICA DI RESTITUZIONE

Importante: leggere attentamente la nostra politica di restituzione. Non saranno fatte eccezioni, poiché avete accettato i termini e le condizioni al momento dell'acquisto.

Restituzioni:

I resi inviati a noi senza previa richiesta e approvazione non saranno accettati e perderete il diritto al rimborso.

1. Termine ultimo: è possibile restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento. Se sono trascorsi 14 giorni, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio.

2. Condizioni: Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non usato e nella sua confezione originale. Per i prodotti in cui l'igiene è importante, devono essere puliti accuratamente prima di iniziare il processo di restituzione.

3. Esclusioni: Alcuni prodotti non possono essere restituiti per motivi igienici, come la biancheria intima, la lingerie, i collant e alcuni prodotti sanitari.

4. Avvio della procedura: Se si desidera restituire un prodotto, inviare un'e-mail a: info@lusso-milano.it con il numero d'ordine, il motivo della restituzione, eventualmente una foto del prodotto in caso di danni e i propri dati di contatto. Abbiamo un solo indirizzo di restituzione in Cina, quindi la restituzione a un altro indirizzo non è possibile e non è sufficiente per il rimborso dell'ordine. I resi inviati senza previa notifica saranno considerati non validi.

5. Restituzione a proprio rischio: si prega di notare che la restituzione dei prodotti è a proprio rischio. L'azienda non è responsabile dei pacchi persi o trattenuti alla dogana durante il processo di restituzione.

6. Tracciabilità e Rintracciabilità Il vostro reso deve essere accompagnato da un codice tracciabilità e rintracciabilità, che verrà condiviso con noi. In questo modo, possiamo determinare con precisione quando il vostro reso raggiunge il nostro magazzino, dopodiché avvieremo immediatamente il rimborso. Senza un codice di tracciabilità, non possiamo tracciare la spedizione e il diritto al rimborso è annullato, poiché non possiamo confermare che l'ordine ci sia effettivamente pervenuto.

Rimborso:

Procedura: Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per informarvi dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 30 giorni.

Rimborso tardivo o assente: se non avete ricevuto il rimborso dopo 30 giorni, controllate nuovamente il vostro conto bancario. Se non l'avete ancora ricevuto, contattateci all'indirizzo info@celies-milano.it

Spese:

Spese di spedizione per la restituzione: Tutti i clienti sono responsabili delle spese di spedizione per la restituzione. Si consiglia di fornire alla spedizione di ritorno un tracciabilità e rintracciabilità, in quanto non possiamo assumerci la responsabilità di restituzioni perse. Il prodotto deve essere rispedito in China. Le spese di spedizione per il reso partono da 20 euro e sono a carico del cliente.

Eccezioni:

Prodotti difettosi: Se avete ricevuto un prodotto difettoso, vi invieremo sempre un nuovo prodotto gratuitamente.

Cancellazione: gli ordini non possono essere cancellati dopo essere stati effettuati a causa del nostro sistema automatizzato.

Per domande o ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione, non esitate a contattarci all'indirizzo info@celies-milano.it.