FAQs
Tramite la nostra pagina di tracciamento, è possibile seguire il pacco con il numero d'ordine o il numero di tracciamento; per farlo, premere qui. Qui potrete anche vedere il tempo di consegna previsto per il vostro pacco.
Avviamo immediatamente il processo di elaborazione dell'ordine. Se si desidera modificare qualcosa, è meglio farlo il prima possibile compilando il modulo di contatto. Le notifiche effettuate entro 15 minuti dall'ordine possono comunque essere modificate.
Effettuiamo rimborsi e restituzioni. A tal fine, è necessario inviare un'e-mail. Si prega di consultare la nostra politica di rimborso.
Accettiamo pagamenti sicuri tramite carta di credito e PayPal.
Purtroppo non è possibile pagare alla consegna. Tuttavia, è possibile pagare facilmente online con paypal e carta di credito.
Il suo pacco è probabilmente ancora in viaggio.Premete quiper accedere alla nostra pagina per seguire il vostro pacco.
CONTATTACI
Apprezziamo il vostro interesse per CELIES MILANO. Le vostre domande,
suggerimenti e commenti sono apprezzati. Il nostro team dedicato è
pronto ad aiutarvi. Utilizzate il modulo sottostante per contattarci. Ci
impegniamo a rispondere entro 24 ore.